Close

Il primo viaggio di Sofia e le mie idee per renderlo unico. Le nuove etichette per vestiti Petit-Fernand.

Siamo rientrati appena una settimana fa dal nostro primo viaggio in modalità famiglia. Un viaggio costruito intorno a Sofia, ovviamente.

Anche se non ricorderà niente del suo primo viaggio ho fatto il possibile affinchè le rimangano dei ricordi di cui potrà godere quando sarà più grande. Primo fra tutti un bell’album fotografico, ma le idee non finiscono qui.

Intanto ho preparato il suo primo guardaroba da montagna con tutto ciò che le occorreva per affrontare al meglio questa esperienza.

Dai pantaloncini, alle t-shirt e i pile in caso di temperature poco estive. Abbiamo acquistato anche una bellissima giacca soft shell, sperando di riuscire ad utilizzarla talmente era bella e l’ultimo giorno complice il fresco e la vista meravigliose sulla Marmolada ci siamo riusciti 🙂 Ma potevo fermarmi solo all’idea di un album fotografico e di una linea di abbigliamento da montagna super wow? Certo che no.

Esattamente come successo per la sua nascita ho pensato di applicare nei suoi vestiti e negli oggetti che abbiamo portato con noi delle etichette per vestiti e oggetti con il suo nome.

Ovviamente per poter realizzare delle etichette personalizzate con il suo nome non potevo che affidarmi a Petit-Fernand. Ma questa volta la sorpresa è ancora più grande perchè con le etichette per vestiti personalizzate che ho usato per l’abbiglimaneto di Sofia vi presento in anteprima le nuove illustazioni a colori completamente personalizzabili.

I bambini potranno scegliere tra tanti colori e fantasie suddivise per tema. Le nuove illustrazioni a colori sono disponibili per le etichette per vestiti  e potrete scegliere tra quelle adesive, da applicare direttamente sull’etichetta di lavaggio, e termoadesive applicabili in pochi secondi direttamente sul tessuto con il ferro da stiro. Noi le adoriamo entrambe perchè sono super resistenti ai lavaggi e davvero meravigliose. Avrete anche a disposizione un’ampia scelta di temi per le etichette adesive asilo da applicare alle scarpe e agli oggetti personali. Come ad esempio tutto il materiale scolastico o gli oggetti per il nido, ma anche per i loro zaini e i bagagli per i viaggi.

Noi ovviamente abbiamo scelto le illustrazioni che più si adattavano al nostro viaggio, con delle simpatiche illustrazioni a tema ed altre colorate e molto attuali come quelle con protagonista l’unicorno.

Abbiamo utilizzato sia le etichette termoadesive sia quelle adesive da applicare nelle etichette di lavaggio . E per il suo zainetto e gli oggetti personali abbiamo fatto realizzare delle etichette con tutti i suoi dati anagrafici. Sono meravigliose e colorate, irresistibili per i vostri bambini. Sceglierle con loro sarà davvero divertente, potranno sbizzarrirsi nella scelta del tema e dei colori preferiti.

 

4 thoughts on “Il primo viaggio di Sofia e le mie idee per renderlo unico. Le nuove etichette per vestiti Petit-Fernand.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: