Eurospin è il mio punto di riferimento da quando 10 anni fa ho scoperto il primo punto vendita aperto a Cagliari. Ho sempre trovato prodotti che soddisfano le nostre esistenze con un ottimo rapporto qualità/prezzo. E poi tanti prodotti Made in Sardegna. Un motivo in più per rimanere fedeli.

La linea di prodotti vegetariani Eurospin.
Ma da qualche settimana sono ancora più felice perché i prodotti Eurospin si sono arricchiti grazie all’introduzione di una linea che va incontro alle esigenze di tutti coloro che per ragioni etiche o salutistiche hanno abbracciato uno stile di vita vegetariano. Una linea di prodotti che si rivolge anche a tutti coloro che vogliono sperimentare nuovi sapori vegetali che siano capaci di soddisfare il loro palato.

La linea di prodotti fior di natura ha tutto ciò che permette di nutrirsi in modo equilibrato. Soia, cereali, legumi e ortaggi.
Dai miniburger di legumi e verdure, ai würstel con proteine del grano e farina di ceci. E per concludere diverse varietà di gelato che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Prodotti gustosi e genuini realizzati con prodotti di prima qualità e sottoposti a scrupolosi controlli durante tutte le fasi della preparazione.

Ho una cara amica che segue un regime alimentare vegetariano e quando è ospite da noi preparo sempre qualcosa che possa soddisfare il suo appetito. Spesso ci dedichiamo del tempo organizzando un picnic al parco condividendo il contenuto delle nostre Lunch Box e da quando ho scoperto i prodotti fior di natura amo sorprenderla preparando dei pasti gustosi e genuini che trovo golosi anche per il mio palato.

Delle ottime proposte!