Close

Cose meravigliose da fare per celebrare il mese di Luglio

vendita online

Ci siamo. Eccoci qui puntuali con i nostri propositi mensili. Questa volta siete davvero tantissime e spero di riuscire a citarvi tutte. Più che altro perché Instagram ogni tanto non carica tutti i commenti dal pc. Mi perdoneranno le sognatrici non presenti ma come sempre vi porto tutte nel cuore.

Se sei arrivata qui per la prima volta devi sapere che con la mia community di Instagram abbiamo creato – praticamente dal nulla – una serie di appuntamenti mensili dove parliamo dei propositi del mese corrente. Niente di eccezionale. Qualche volta si tratta solo di una ceretta o di una passeggiata in riva al mare.

Come ho già avuto modo di raccontarvi nel post su Instagram Luglio è il mio mese del cuore. E’ in questo mese che sono nata ed è il mese in cui parte il conto alla rovescia per altre date importanti di settembre. Non chiedo niente di speciale per i miei 43 anni. Solo di poter trascorrere qualche ora di spensieratezza e felicità insieme ai miei amori davanti ad una torta con i fichi. Oggi ho anche concretizzato l’altro obiettivo di cui vi parlavo. La presentazione delle t-shirt Elicriso e delle cartoline abbinate. Vada come vada sono felice di averci provato.

compleanno

Ora vi lascio ai vostri propositi e vi abbraccio di cuore. Come sempre vi consiglio di prendervi un pò di tempo per leggerli. A me serve moltissimo. E’ una sorta di terapia che mi fa capire che non servono grandi cose per essere realizzate e felici. Ma piccole cose meravigliose e semplici. Come rilassarsi – non lo darei così per scontato – programmare le vacanze, preparare una torta per chi amiamo, concretizzare dei progetti di lavoro, festeggiare il compleanno con la propria famiglia, partire senza una meta precisa…c’è questo e molto di più.

Vi lascio anche il link del post in modo tale da poter leggere anche tutti i propositi che non sono riuscita a postare. Buona lettura sognatrici del mio cuore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍃Benvenuto luglio. Mese che mi festeggia 43 volte. Che segna il trascorrere della metà di un altro anno che passa e ci vede impegnati in grandi progetti futuri. Ragazze ma quali i nostri propositi di questo mese? Inizio io e ricordatevi che non servono obiettivi fantasmagorici. 🌿 Oggi ho fatto un altro passo in avanti per la realizzazione delle t-shirt Elicriso a cui voglio abbinare anche la cartolina Botanica a tema. Spero vi piaccia l’idea. 🌱 E poi il 10 luglio è il mio compleanno. Ho in mente di portare Sofia al campo estivo. Andare a lavoro come da consuetudine. Magari preparare una torta alla frutta e condividerla con i colleghi. E poi trascorrere il pomeriggio con i miei amori. Pochi ma grandi obiettivi. Aspetto di conoscere i vostri. Sediamoci intorno a questo infuso floreale e parliamone 💛 . #viverelabellezza

Un post condiviso da Silvia #viverelabellezza (@ilvivaiodeisogni) in data:

Immagine del profilo di goodlifeoclock

goodlifeoclock

Preparare una torta fragolosa per il compleanno della mia bimba. Saranno 3 candeline. Si festeggiano anche piccole donnine in questo mese meraviglioso.

Immagine del profilo di rosaeturchese

rosaeturchese

In questo luglio dovrei fare le foto per il nuovo sito, lavorare al nuovo sito, lavorare con una consulente, dipingere quadri da presentare a settembre e magari stare con la family. Vale vedo che sei rimasta senza propositi.

Immagine del profilo di clairelune86

clairelune86

Anch’io il 7 compio gli anni e mi fa piacere vedere che in questa community virtuale siamo in diverse ad essere dei cancretti! Sicuramente sentivo un’energia affine da queste parti ☺️☺️ Wow io direi di si

Riguardo ai propositi. Finire tutte le commissioni che mi rimangono, chiudere il mese con alcuni progetti per l’autunno consolidati e godermi il mare e la mia terra che in questi mesi dà il meglio di se! E se riuscissi ad incastrarci un po’ di attività fisica sarei proprio soddisfatta.
Immagine del profilo di miss.inwonderland

miss.inwonderland

Il mio unico obbiettivo di questo mese è rilassarmi. Torno a casa in Sicilia e quindi penserò solo a godermi casa. Un ‘ottimo proposito direi.

Immagine del profilo di julesmalano

julesmalano

Il mio proposito è passare altri due esami all’università. E poi aspettiamo di sapere com’è andata 🙂

Immagine del profilo di kettycucinooggi

kettycucinooggi

Finalmente mi siedo adesso anche io… Bene bene spero di ricordarmi il gg del tuo compleanno, quindi sarà il mio primo obbiettivo 😂

Poi vorrei poter cambiare lavoro e da domani incomincio a inviare curriculum 😉 Determinata…wow 
E cercare di scrivere almeno 10 articoli di ricette che ho indietro😍
Mi sa che sono po’ troppo questi obbiettivi. Se ci riesci poi dimmi come hai fatto 🙂 
Immagine del profilo di i_am_a_flowerista

i_am_a_flowerista

Vacanze, vacanze, vacanze, Portogallo in vacanza, mente in vacanza, tutta me stessa in vacanza. Ok, ho solo 7 giorni di vacanza su 31 ma l’obiettivo e’ godermeli il piu’ possibile!! Io credo che i propositi ci siano tutti.

Immagine del profilo di eli_mac_13

eli_mac_13

Amoreeeeeeeeee fai 43 anni esattamente 4 mesi spaccati prima (😂!) di me! …

Io aspetto le fantasmagoriche vacanza a Marina di Bibbona (😂😂😂) mai come in questi giorni di caldo attanagliante il pentimento si è impossessato delle sinapsi! …
E poi son qui che covo dubbi e perplessità …dice Brezny sia sul segno che sul l’ascendente che i prossimi mesi saranno rivelatori di strade che non avrei mai pensato di intraprendere …mah!
Ci credi te agli ‘Roscopi? Mi fai sempre morire Eli…non ci credo e non li leggo. Più che altro li temo 🙂
Immagine del profilo di con.quel.nome.da.straniera

con.quel.nome.da.straniera

Anche io festeggio gli anni a luglio, il 28 e ne faccio esattamente 33 e l’unico obiettivo che mi prefisso è festeggiare con la famiglia un mio compleanno al mare. Un proposito stupendo 

Immagine del profilo di suxcalifragilistichespiralidos

suxcalifragilistichespiralidos

Io credo che sia il mese più impegnativo dell’anno! Feste da organizzare, vacanze a tre ancora da decidere, migliore amica che si sposa… 3 giorni di addio al nubilato da fare e da finire di organizzare!

Piangerò come una fontana ma sarà emozionante da matti, non vedo l’ora. I matrimoni sono qualcosa di unico e meraviglioso
Immagine del profilo di rosmarina_brbs

rosmarina_brbs

Il mio obiettivo questo mese, come ben sai, è solo uno ed inizia con la M… Matrimonio, non credo di avere la testa per altro e senza dubbio merita tutta la mia attenzione, così da poter godere di ogni singolo istante, perché questo matrimonio se lo merita davvero. E io non vedo l’ora di vedervi

Immagine del profilo di lorenacocchio

lorenacocchio

Wowwwwww è anche il mio mese di compleanno, tu il 10 io il 15 e saranno 59 primavere… pardon estati!! Ed il compleanno della mia mamma 91enne…!!

Sarò in assoluto relax a godermi il adorato marito, la mia casetta e la dodicenne nipote moooooolto presente!! Adoro questo mese… 😉
Un abbraccio grande grande con tanta introspezione e consapevolezza!
Immagine del profilo di ica_me

ica_me

Non ho particolari obiettivi se non quello di circondarmi di persone che mi vogliono davvero bene. Un super obiettivo invece cara Federica. 

Immagine del profilo di internostorie

internostorie

Dedicarmi a un post per il blog, pensato da diverso tempo. Decorare i muri di casa che sono fin troppo vuoti, con foto e qualche mio scarabocchio. Per la prima volta non so cosa leggere questa estate. Ho visto che è uscito il tuo post con le letture consigliate (correte a leggerlo)

Immagine del profilo di cioccolatolamponi.it

cioccolatolamponi.it

I miei obbiettivi, sono i sogni. La cosa più bella in assoluto.

Immagine del profilo di adellinaa

adellinaa

Io, maniaca dell’organizzazione, dell’ordine e del controllo, non ho deciso nulla.
Forse mi accontenterò di stupirmi davanti alla dolcezza di un fico o incantarmi davanti alle onde del mio mare. Fichi per tutta la vita mia cara.

Immagine del profilo di ersy8

ersy8

Mese bellissimo e magico! Io sono nata l’8. Il mio obiettivo di questo mese è di venire a capo di una situazione che mi porto dietro ormai da anni e che mi provoca sola ansia. Ho deciso che è arrivato il momento di tagliare questi “rami secchi” che mi porto dietro e che mi impediscono di vedere che oltre l’altro ci sono io. Mi prometto di volermi bene. Siiiiii adoro leggervi quando capite che noi veniamo prima di tutto ciò che ci rende infelici.

Immagine del profilo di rossana_orsi

rossana_orsi

Il primo proposito mi scappa dalle dita, ricordarmi di farti gli auguri. Vorrei sedermi attorno all’infuso floreale e refrigerato.

Il mal di testa con il caldo non si sopporta, ma mi auguro che da qualche parte esista un posto dove poter prendere respiri più salutari, mi auguro di non rovinarmi l’estate con le mie lamentele e i disagi.
Ho il proposito di raggiungere questo posto speciale, di farci magie, magari scrivere, vedere stelle cadenti, prendere aperitivi in spiaggia coi piedi scalzi, non arrostirmi. Insomma, ho il proposito di godermi questo mese per intero.
Immagine del profilo di unafamigliadaspasso

unafamigliadaspasso

I nostri semplici. Goderci il caldo, magari qualche gita, ultimare qualche dettaglio delle prossime vacanze…

Giretti in bicicletta. Insomma attiviamo la modalità leggerezza, che ci piace tanto!!!
Immagine del profilo di prozac_al_cioccolato_

prozac_al_cioccolato_

Allora vediamo un po’. Ho un po’ di ricette da scrivere, provare a sopravvivere al caldo, un favore da fare a un’amica dandole consigli spero utili perché con me è stata generosissima, provare a sopravvivere al caldo, comprare dei costumi da bagno, provare a sopravvivere al caldo, finire ľaiuola delle agavi. Provare a sopravvivere al caldo ľho detto? 🙈 Ps: la lantana camara non si beve, mangia o altro… lo so e spero che nessuna mi imiti 🙂

Immagine del profilo di la_nemina

la_nemina

Finalmente vacanza! A metà luglio andiamo al mare ma l’obiettivo più grande di questo mese è superare la prima volta in colonia di mia figlia! Ci sei riuscita?

Immagine del profilo di da_sogno_a_realta

da_sogno_a_realta

Il mio è quello di poter abbracciare un Sogno. Quello di sapere che ci sono solo belle notizie💪🏻🤗💚

E godermi un po’ di serenità…forse non è proprio un obiettivo ma sento di desiderarlo da tempo🌿
E io te lo auguro perché nessuna se lo merita più di te.
Immagine del profilo di foodwitchproject

foodwitchproject

Ecco mi siedo un attimo che poi vado a nanna stracotta😂😂

A parte lavoro – che questo mese praticamente raddoppia – cercherò di scappare al lago appena possibile 😊❤
Immagine del profilo di ciettagems

ciettagems

Godermi il mese, perché è portatore sano del mio compleanno, anche se me ne trovo uno in più

Quest’anno poi se i numeri li leggo al contrario ne compio 25 😂😂 e chi si lamenta!
Per il resto godermi l’estate, il caldo e pure le zanzare.😉😘😘
Immagine del profilo di fuoridizuppa

fuoridizuppa

Ecco, invece il giorno del mio compleanno io non lavoro, ci provo tutti gli anni e finora ci sono riuscita 🙌

Propositi per luglio…abbracciare i miei amori una volta in più, che non è mai abbastanza, vedere qualche casa per trovare quella giusta, portare a lavoro un dolce vegano per una collega che di solito resta esclusa dai banchetti onnivori. L’ultimo proposito mi sembra lodevole 🙂

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: