Close
La mia guida completa alle decorazioni di Natale e Capodanno + Pinterest ispirazioni

La mia guida completa alle decorazioni di Natale e Capodanno + Pinterest ispirazioni

tutoria

Non è mai troppo tardi per avere sotto gli occhi una guida alle decorazioni di Natale e Capodanno. Io lo so bene perché puntualmente arrivo sempre pronta, ma all’ultimo minuto. Mi salvo giusto quest’anno e solo perché il mio piede infortunato mi ha relegato forzatamente in casa regalandomi molto tempo a disposizione.  In questa guida potrai trovare tutti i miei articoli pubblicati fino ad ora, semplici decorazioni realizzate quest’anno e ispirazioni direttamente da Pinterest.

Sono registrata da anni su Pinterest e da sempre lo utilizzo come fonte di ispirazione. Solo negli ultimi mesi però mi sono appassionata a tal punto da organizzare un profilo dove raccogliere tutti i miei interessi e passioni in formato fotografico. Su Pinterest mi si è aperto davvero un mondo e non potrei più farne a meno. Sono certa che troverai ispirazioni utili anche per te.

Ma adesso non perdiamoci in chiacchiere. Ecco di seguito tutti i contenuti utili per realizzare semplici e meravigliose decorazioni di Natale e Capodanno.

  • La mia Ghirlanda natalizia al profumo di cannella e anice stellato ha spopolato su Pinterest. Ed è stato il motivo per cui ho iniziato a gestire il mio account attivamente. Una casualità che si è rivelata un successo. E’ semplicissima e profumata. E’ stata la mia prima ghirlanda  da autodidatta ed è assolutamente a prova di principiante.

 

tutorial

 

  • Decorare con le bottiglie di vetro, l’acqua e il verde. Questa è una decorazione che ho amato tantissimo e che ripeterò anche quest’anno. L’ho utilizzata sia per Natale che per Capodanno. E’ davvero semplice da realizzare e molto economica. L’effetto invece sarà favoloso.

 

  • Il tutorial su Come essicare le arance  è uno dei più gettonati. Una tecnica che io adoro perchè con le arance si può realizzare davvero qualsiasi decorazione.

 

Qui invece vi lascio alcuni scatti della bacheca di Pinterest dedicata alle decorazioni. Correte a dargli uno sguardo e fatemi sapere cosa vi ha ispirato di più. Sono certa che troverete l’idea giusta per la vostra tavola di Natale e Capodanno. E se avete un pò di curiosità scorrete anche le altre bacheche. Sono certa che non vi deluderanno.

 

Nota importante:

Una volta cliccato il link si aprirà la pagina di Pinterest. Un volta qui cliccate sulla bacheca “Christmas Inspiration”

decorazioni natale e capodanno

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: