Close

Su di me

Ciao, mi chiamo Silvia e ti racconto come tutto è iniziato e dove sto andando.

L’idea del blog è nata nell’estate del 2015 quando ero in attesa della mia piccola Sofia e avevo tanto tempo da poter dedicare all’idea di custodire in questo contenitore le mie passioni e la mia vita.
A marzo del 2016 ho concretizzato la mia idea e ho messo tutto nero su bianco creando un blog dove inizialmente parlavo di cibo – dedicandomi anche all’alimentazione dei più piccoli.

Nel tempo ho iniziato a dare spazio ad altri interessi che ruotavano intorno alla mia vita – i viaggi, i miei piccoli lavori manuali, dare spazio alle donne con racconti a loro dedicati. Tutto questo è avvenuto di pari passo con il mio crescente interesse verso la fotografia e Instagram. Una passione assopita che in questi ultimi 2 anni ha trovato nuovo slancio e linfa vitale grazie a questo social network.

Oggi in questo contenitore di parole racconto la mia vita semplice e creativa, parlo di cibo, viaggi e amore. Amore per la fotografia, per la comunicazione attraverso Instagram – da cui traggo spunto per molti dei miei blog post. Amore per la natura che è sempre cornice della mia vita. Se anche tu sei felice in mezzo alle erbacce del tuo giardino, se ami realizzare semplici ricette, viaggi prima con la fantasia e poi con i piedi, ami le storie semplici e vuoi imparare a raccontarti su Instagram questo spazio è fatto per te.

Cosa posso fare per te

Instagram mi ha aperto gli occhi su un mondo virtuale che adoro e che mi ispira tutti i giorni. Ma oggi posso dire di essere io stessa di ispirazione per la mia community. Per questo ho iniziato ad offrire le mie conoscenze e capacità attraverso consulenze mirate e di recente attraverso i miei coesi online.

Non offro infusi miracolosi  ma una Consulenza  e una Corso online che ti sia di aiuto per imparare a raccontare la tua storia. Posso anche collaborare con te se ritieni che il tuo prodotto sia in linea con quello che racconto e con il mio stile di vita.

Scrivimi qui:

info@silvialab.com

silviamatzeulab@gmail.com

Grazie

Silvia

 

Rispondi