Close

Instagram: corso online

Infuso di lavanda è il corso Online che ti spiega Instagram passo dopo passo e aiuta la tua creatività. Se sei rimasto colpito hai ragione di esserlo perché è un corso che affronta Instagram partendo dalla tua creatività e dal concetto di “stare bene su Instagram”. Solo dopo questa prima parte affronteremo gli elementi più importanti del tuo profilo, quelli che spesso vengono messi in secondo piano e che invece sono la chiave di tutto.

Questo corso è il frutto della mia esperienza in questo social, di tutte quelle di informazioni e conoscenze che ho acquisito gestendo il mio profilo e quello di coloro che si rivolgono a me per ottenere una consulenza. Ho imparato, anche a mie spese, che spesso è proprio la nostra creatività ad ostacolare la nostra esperienza all’interno di Instagram. La perdiamo per strada, per tante ragioni. Sicuramente una di queste ragioni, almeno per quanto riguarda Instagram, è dettata dal confronto con gli altri. In questo corso affronteremo questo e molti altri aspetti legati alla tua creatività.

Dopo questa prima parte cercheremo di capire perché sei su Instagram e quali sono i tuoi obiettivi. Ci concentreremo sul tuo profilo partendo dal suo nome fino ad una prima analisi delle ultime 9 foto della tua gallery, perché sono quelle che rappresentano il tuo biglietto da visita agli occhi di un estraneo che per la prima volta visita il tuo profilo.

Potresti essere un blogger, un creativo in ogni sua forma, oppure un’azienda. Infuso di lavanda ti guiderà attraverso ostacoli e opportunità per poter partire con il piede giusto su Instagram o per correggere errori che non pensavi di commettere.

 

Cosa troverai in questo corso:

  • Due moduli autodidattici dove affronteremo la creatività in tutti i suoi limiti e le sue potenzialità, dove analizzeremo gli elementi che compongono il tuo profilo e del perché è importante che siano in grado di comunicare chi sei.

Nel primo modulo parleremo di:

  • Stare bene su Instagram 
  • Creatività e frustrazione
  • Quali sono i fattori che determinano il blocco creativo? Confronto con gli altri, cercare la perfezione, non riuscire ad organizzare le nostre idee, mancanza di ispirazione e tanto altro…

Nel secondo modulo parleremo di:

  • Perché siamo su Instagram e quali sono i nostri obiettivi?
  • Il nome del profilo e come cambiarlo – un percorso da non fare a caso ma bensì seguendo passaggi bene definiti
  • Il nome personale, l’immagine, l’importanza della Bio e tanto altro…

Cosa imparerai?

  • Ad affrontare e ad abbattere gli ostacoli che si interpongono tra te e la tua creatività
  • A capire che non sei solo nelle tue difficoltà e che anche coloro che ritieni infallibili in realtà non lo sono
  • A trovare stimoli nell’ambiente che ti circonda e ad imparare dalle persone che ci ispirano. Non un confronto deprimente ma stimolante.
  • A costruire un profilo che sappia comunicare partendo dal suo nome.
  • Esercizi e fogli di lavoro che siano in grado di aiutarti nel tuo percorso.

 


 

DETTAGLI IMPORTANTI

Il corso online ha un costo di 39,90 euro.

Pagamenti accettati: Paypal e carta di credito o prepagata.

Per accedere alla modalità pagamento con carta clicca su check out – Paypal. Sotto la mascherina troverai la scritta “Paga con una carta”. Non è necessario avere un account PayPal per il pagamento con carta.

Per pagamenti con bonifico scrivimi in privato.

Dopo aver effettuato l’acquisto ti invierò una mail con i dettagli con cui accedere al corso. L’accesso al corso non ha una scadenza così puoi fermarti e iniziare quando vuoi. Oppure fare un ripasso quando pensi che sia necessario.

Se invece desideri una consulenza personalizzata puoi dare uno sguardo alla consulenza Infuso di Lavanda .

Per qualsiasi altra informazione scrivimi qui: silviamatzeulab@gmail.com

Oppure ti aspetto su Instagram per poterci conoscerle meglio. Mi trovi QUI