Close

Guida all’utilizzo della fotocamera del tuo smartphone + consigli pratici sulla composizione delle tue foto

 

Perché una guida all’utilizzo della fotocamera dello smartphone?

Perché sono sicura che siano tante le volte in cui scattando le tue foto e vedendole poi pubblicate nella gallery hai provato un senso di frustrazione perché le “cose” non erano come avresti voluto. Spesso si pensa che la soluzione possa essere trovata acquistando una fotocamera digitale per poi scoprire che il suo utilizzo va studiato e soprattutto che senza pratica e un occhio allenato anche lei non può fare miracoli.

In realtà la fotocamera degli smartphone di ultima generazione è assolutamente in grado di poterti garantire foto meravigliose e una gallery d’impatto e d’effetto. Io stessa, nonostante abbia una reflex semi professionale, alterno nella mia gallery foto scattate con quest’ultima con altre scattate con la fotocamera del mio iPhone. Ricorda che lo strumento è niente se dietro non c’è passione, sentimento e un minimo di conoscenza tecnica dello strumento che si ha in mano.

Quando ho pensato a questa guida l’ho strutturata prendendo come riferimento la fotocamera del mio iPhone, ma sapendo che la maggior parte delle funzionalità sono ormai comuni alla maggior parte degli smartphone di ultima generazione. Ecco perché te la consiglio indipendentemente dalla marca di smartphone che possiedi. Dentro troverai spiegazioni sulle funzioni della fotocamera dello smartphone e sulle regole di base indispensabili per poter comporre uno scatto di successo e creare la gallery che hai sempre sognato.

Cosa troverete all’interno della guida

Quanto costa?

4,90 euro.

Questa guida segna l’inizio di un nuovo importante percorso della mia vita – qui puoi conoscermi meglio.

Alcune informazioni importanti

Come scaricare la guida? Entro 24 ore dall’acquisto riceverai una mail di conferma con il link attraverso cui scaricare la guida in formato PDF.

La guida è frutto della mia passione, dei miei studi e del mio tempo. Per questo ti chiedo di non condividere con altre persone questo contenuto o diffonderlo attraverso altri canali. Sono certa che questo non succederà.

NB: La guida contiene immagini ad alta definizione e il download potrebbe richiedere qualche minuto.

 

Come effettuare i pagamenti accedendo ai contenuti dai link su Instagram

Mi giungono segnalazioni di problemi riscontrati durante il pagamento dei servizi e della guida. I pagamenti consentiti sono “PayPal” e “Carta di credito”. Purtroppo quest’ultima opzione non è al momento utilizzabile attraverso Instagram. In attesa di risolvere il problema, per poter effettuare il pagamento con carta di credito aprite la pagina sul vostro browser (google, safari etc). In questo modo visualizzerete l’opzione desiderata. 

Grazie.